Le Orbs o Sfere di Luce a Luxor Temple (sinistra) e ad Abydos (Tempio di Seti I)
Il fenomeno delle sfere di luce suscita non poco scalpore, sbigottisce, lascia increduli o perplessi, ma quando si iniziano a fare tentativi fotografandole con la propria macchinetta digitale,quando si chiamano mentalmente le orbs, le si vedono apparire multicolori e le si vedono sparire alla nostra richiesta telepatica, oppure le si vedono apparire in foto in prossimità di un arto o parte del corpo dolorante (nostra o di quella della persona fotografata) che richiede la nostra attenzione, oppure in prossimità di un libro che qualche parte immateriale ma intelligente della nostra coscienza ci sta segnalando essere pertinente o da leggere o magari parte di una sincronia, allora sì che si rimane senza parole. E si smette di dire o pensare che siano solo particelle di polvere.
La foto qui sopra sulla sinistra è stata scattata di fronte al tempio di Luxor di sera con una mediocre macchina fotografica digitale e non è stata minimamente ritoccata. L'altra arriva dall'interno del magnifico tempio di Abydos, sempre in Egitto. Per qualche motivo misterioso, in Egitto il fenomeno delle sfere di luce nelle fotografie viene decisamente ampliato, ma del resto l'Egitto è davvero una Terra Magica (dove una volta camminavano gli Dei), come sa bene chi l'ha visitata. Ne appaiono a dozzine, specie nei luoghi che furono considerati sacri millenni fa. Provate a fare una foto nel tempio di Karnak o Luxor, specie al buio, e state a guardare cosa succede. Ne appaiono talmente tante, che in più di un'occasione ridendo mi sono ritrovata a chiedere mentalmente alle orbs di smettere di apparire dove volevo fotografare qualche monumento e non delle splendide sfere multicolore. E loro, qualsiasi cosa siano, sembrano sempre felici di accontentarci.
Sia chiaro che chiunque può fotografare le sfere di luce/orbs ovunque e nessuno è più speciale di altri se le ha catturate in foto. Una cosa è certa e lo asserisco fermamente per il semplice motivo che ne ho ripetutamente fatto esperienza personale e diretta - qualsiasi cosa siano, intelligenze aliene o elementali o interdimensionali, esseri incarnati altrove che inviano una piccola parte della loro coscienza sotto forma di orb, sono intelligenti ed interagiscono facilmente con noi. Trovo la barzelletta delle particelle di polvere veramente poco convincente ed esorto chi legge a provare anche solo ad affacciarsi al balcone, anche se vive in città, chiamare mentalmente queste energie chiedendo di apparire sulle foto, fotografare il cielo e stare a vedere cosa succede. Usando macchina fotografica digitale anche di mediocre qualità e il flash. Ovviamente sarà molto più evidente la loro presenza in aree rurali, oppure vicino a chiese o luoghi sacri di qualsiasi tipo. Ma appaiono ovunque. Garantito. A seconda della macchinetta digitale in vostro possesso, cambiano anche leggermente aspetto. Le mie preferite sono quelle colorate. Con la macchina vecchia mi apparivano sempre con una specie di occhio, come nelle tre foto qui sotto:
Con quella più recente hanno un aspetto leggermente diverso, più simile a questa forma qui sotto ma di molteplici colori diversi:
Ne ho collezionate veramente tante. Chi volesse vedere qualche altra foto, la troverà cliccando qui oppure qui
E a volte appaiono anche altri oggetti strani come questo che segue
e persino esseri come qui sotto (lo vedete il bambino dentro la sfera che vi guarda?):
Effetti ottici strani....
Quali sono le vostre esperienze con le orbs? Non vale la pena provare a comunicare con intelligenze di natura diversa da quella umana? Non ho per ora trovato alcun libro particolarmente interessante scritto in italiano, ma il lettore interessato che mastica l'inglese potrà trovare foto e informazioni potenzialmente interessanti nei seguenti tre ebooks per kindle su Amazon:
1) Orbs: A Colorful, Ethereal Dimension (English Edition)
2) Orbs: Their Mission and Messages of Hope
3) Orbs - The Gift of Light (English Edition)